Chi siamo

La CRC nasce a Torino nel 1986. Opera nel settore "Ricambi per carrelli elevatori", e in poco tempo conquista la leadership del mercato grazie anche alla selezione e alla diversificazione dei prodotti con un denominatore comune: la qualità.
I ricambi delle migliori marche compaiono infatti ben presto sul listino CRC. Tutti i componenti più importanti e di maggior impiego sono disponibili in pronta consegna in magazzino.
Oggi CRC fornisce: Attrezzature per la movimentazione di merci - Benne per carrelli elevatori e trasportatori - Ricambi per carrelli elevatori diesel - Ricambi per carrelli elevatori e trasportatori a benzina per la movimentazione di merci - Parti ed accessori di attrezzature per la movimentazione di merci - Pianali per carrelli elevatori e trasportatori - Ruote per carrelli elevatori e trasportatori - Sistemi di sicurezza per carrelli elevatori e trasportatori - Transpallet - Trasportatori elettrici per movimentazione merci
Basta una telefonata, un numero di codice per avviare un rapido meccanismo che sempre con maggior frequenza termina con la frase: "sì, c'è...!". La tempestività nella fornitura di un ricambio è importante per ridurre i costi di fermo macchina: CRC con la propria organizzazione ha dimostrato di saperlo.
SERVIZIO
CON WEB CAM
E' attivo e collaudato il servizio web cam con il quale in videoconferenza puoi mostrare il tuo pezzo e raggiungere i nostri specialisti come se tu fossi al banco reception.
Scopri come...
 
 
Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì
8,30 - 12,30 e 14,00 - 18,00
 
 
 
 
 
     


All right reserved to: CRC S.r.l. Centro Ricambi Carrelli • Torino (Italy)
Capitale Sociale € 46.800,00 i.v. • R.E.A. 679577 C.C.I.A.A. di Torino
Registro delle Imprese numero 1764/86 Tribunale di Torino
C.F. P.IVA IT 05028290012